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Termini e condizioni di vendita

Pagamenti sicuri

Ci impegniamo a tutelare la sicurezza dei tuoi dati personali durante il loro invio, utilizzando il software Secure Sockets Layer (SSL), che cripta le informazioni che inserisci.

Per i pagamenti online puoi utilizzare la piattaforma PayPal, che garantisce la tutela come istituto indipendente, oppure puoi inviare autonomamente un bonifico alle coordinate bancarie che ti vengono fornite in seguito alla conferma d’ordine, senza rivelare ulteriori dati personali.

Le nostre procedure di sicurezza implicano che occasionalmente ti possa essere chiesta prova della tua identità prima di rivelare dati personali.

È importante che tu adotti idonee protezioni contro l’accesso non autorizzato alla tua password ed al tuo computer. Accertati sempre di esserti disconnesso quando utilizzi un computer condiviso con altri utenti.

Ricevute e Fatture

 Il nostro sistema di prenotazione non impone l’emissione della fattura (né dello scontrino o della ricevuta fiscale) ad un consumatore (non intestatario di partita IVA), secondo l’art. 22 del Decreto del Presidente della Repubblica del 26/10/1972 n. 633 e l’articolo 2, lettera oo) del DPR 21 Dicembre 1996, n. 696 (come confermato dalla Risoluzione n. 274/E del 5 novembre 2009).

In genere, un consumatore non necessita della fattura. A garanzia della prenotazione puoi, infatti, conservare la ricevuta d’ordine della tua prenotazione, spedita via e-mail dopo la conferma.

Se desideri comunque richiedere l’emissione della fattura, contatta la nostra assistenza entro e non oltre 72 ore dalla conferma, specificando i dati a cui intestare la fattura.

Servizi in appartamento

 Terrazza solarium

spiaggia

parcheggio (su richiesta)

reception 24 ore su 24

Cassaforte

Servizio con asciugatrice

Appartamenti per non fumatori

Appartamenti per ospiti con problemi di mobilità

Ascensore

Disponibilità di appartamenti per famiglie

Aria condizionata

Riscaldamento

Armadio/guardaroba

Divano

Ferro e asse da stiro

Lavatrice

Bagno privato

Bidet

Doccia

Prodotti da bagno in omaggio

Asciugacapelli

Lettore CD (4 disponibili)

Fax

TV con canali in lingua russa

Zona pranzo

Seggiolone

Piano cottura

Utensili da cucina

Forno a microonde

Frigorifero

Biancheria per la casa

Asciugamani

Sveglia telefonica

 

Cosa è compreso nel trattamento

 

Biciclette a disposizione

Portineria 24/h

Animali domestici ammessi

 

Imposta di soggiorno

 L’imposta di soggiorno non è inclusa nel totale del preventivo e dev’essere pagata in contanti al momento del check-in.

La tassa corrisponde a € 1,50  a persona a notte e si applica per un massimo di 7 notti consecutive agli ospiti sopra i 14 anni di età.

– Chi deve pagare

L’Imposta di Soggiorno è dovuta dai soggetti che pernottano nelle strutture ricettive del

Comune di Rimini, fino ad un massimo di 7 pernottamenti consecutivi.
– Chi non deve pagare

  1. a) i soggetti residenti nel Comune di Rimini
  2. b) soggetti presenti nelle strutture ricettive, ma che non pernottano (“day-use”)
  3. c) tutti i bambini fino al compimento del 14° anno di età
  4. d) i figli minorenni, che soggiornano con uno o entrambi i genitori sono esenti dal secondo figlio in poi. Ai fini del conteggio del numero dei figli minorenni rientrano anche i bambini che non hanno ancora compiuto quattordici anni e che godono già dell’esenzione: Esempio1. genitori con tre figli di 10, 15 e 17 anni: i ragazzi sono tutti esenti Esempio2. genitori con tre figli di 15, 16 e 17 anni: solo uno è soggetto ad imposta Tale esenzione si applica solo per i mesi di giugno, luglio ed agosto
  5. e) i soggetti che assistono i degenti ricoverati presso strutture sanitarie del territorio comunale, in ragione di un accompagnatore per paziente
  6. f) il personale appartenente alle forze o corpi armati statali, provinciali o locali, nonché del corpo nazionale dei vigili del fuoco e della protezione civile che soggiornano per esigenze di servizio
  7. g) ogni autista di pullman che soggiorna per esigenze di servizio
  8. h) un accompagnatore turistico che presta attività di assistenza a gruppi organizzati dalle agenzie di viaggio e turismo, ogni 24 partecipanti
  9. i) il personale dipendente della struttura ricettiva nella quale svolge attività lavorativa.
  10. j) i soggetti dai 65 anni di età, facenti parte di gruppi organizzati da enti pubblici locali, che soggiornano in strutture alberghiere classificate in 1-2-3 stelle. Tale esenzione si applica da gennaio a giugno e da settembre a dicembre
  11. k) i soggetti con invalidità al 100%
  12. l) gli eventuali accompagnatori dei soggetti con invalidità al 100% ai quali viene anche corrisposto l’assegno d’accompagnamento dall’Inps e dall’Inail, in ragione di un accompagnatore per soggetto
  13. m) i cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale, arrivati a seguito di flussi non programmati e rientranti in piani straordinari nazionali di accoglienza

È prevista l’esenzione dal pagamento per ogni autista di pullmann che soggiorna per esigenze di servizio, a prescindere dal numero di persone che accompagna.
È prevista l’esenzione dal pagamento per un accompagnatore turistico che presta attività di assistenza a gruppi organizzati dalle agenzie di viaggio e turismo di almeno 24 partecipanti.

Sono esenti i figli minorenni che soggiornano con uno o entrambi i genitori, dal secondo figlio, nei mesi di giugno, luglio e agosto. Ai fini del conteggio del numero di figli minorenni rientrano anche i bambini che non hanno ancora compiuto quattordici anni e che godono già dell’esenzione.

Possono godere dell’esenzione i gruppi di anziani, di età non inferiore a 65 anni,  che soggiornano in strutture alberghiere classificate in 1-2-3 stelle e nei periodi dell’anno stabiliti in regolamento, anche se non organizzati direttamente dall’ente pubblico locale, qualora abbiano ricevuto, da parte di quest’ultimo, una sovvenzione al viaggio, seppur parziale.

In casi di ricovero in ospedale, l’ospite e fino a un massimo di un accompagnatore non sono tenuti al pagamento dell’imposta per i giorni di ricovero.

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